fbpx

Sprintech

Uno specchietto può salvarti la vita!

Fare l’inventore non è un mestiere, ma uno status mentale, una specie di virus che si contrae fin da bambini, e che Carlo Dondo ha ben presto imparato a conoscere e sfruttare nelle mille necessità e imprevisti della vita quotidiana, trovando nella vicina Svizzera un terreno più ricettivo e proficuo della sua nativa Italia, che lasciò quand’era sedicenne.

E dalla Svizzera viene il primo riconoscimento ufficiale del suo genio inventivo: nel 1984 vince due medaglie, di bronzo al Salone Mondiale delle invenzioni di Ginevra e d’argento al Salone Mondiale delle Invenzioni di Bruxelles per Plac-Fix, il supporto calamitato ove fissare le targhe di prova, targhe che gli autoriparatori, le forze dell’ordine e i concessionari sono obbligati ad apporre alle automobili quando le devono far circolare su strada per collaudi o qualunque tipo di spostamento.

L’idea degli specchietti nasce da due esperienze traumatiche che Carlo Dondo ha vissuto in prima persona: due gravi incidenti, in sella alla sua “specialissima” costruita su misura, che non gli sarebbero occorsi se solo avesse potuto evitare di girarsi per controllare il traffico alle sue spalle. Da qui lo stimolo a trovare una soluzione adatta a tutti gli amanti della bicicletta da corsa.

Realizzazione Video, shooting fotografico e campagne ADV

Grazie alla partnership con Sabrina Conforti titolare di https://www.scstile.it/ abbiamo realizzato questo video per Sprintech, azienda leader nella produzione di retrovisori regolabili per biciclette e monopattini.
Il video è destinato a campagne ADV, gestite da Hellonet Group,  rivolte a un mercato internazionale.

Retrovisori regolabili

per biciclette e monopattini

La passione di milioni di persone per la bicicletta è un dato inconfutabile, ma grazie ai retrovisori Sprintech® pedalare in famiglia, con gli amici o persino gareggiare diventa ancora più divertente, e soprattutto più sicuro.

Comunicazione digitale integrata

YOUR BUSINESS

PARTNER

Creatività, sviluppo, design, project management

Orari uffici: 09:00 – 19:00
Indirizzo : S.S.11 Padana Superiore 16/18 Cernusco sul Naviglio (MI)
Phone : +39 0287177876